http://picasion.com/

Anna Occhiogrosso


Presentazione Atleta
Il mare è una passione che accomuna tutta la mia famiglia. Andare per mare è la nostra filosofia di vita. Oltre il S.U.P.  pratico lo sport di mamma di ben tre vivaci maschietti. Sono portata per lo sport, mi piace provare nuove discipline sportive e riuscirci con impegno e perseveranza. Sono laureata in Economia e Commercio e ho conseguito un Master in Management e Sviluppo Imprenditoriale. Pratico il S.U.P. da 3 anni. Conosco questo sport da tempo. Durante le mie prime uscite in windsurf , il S.U.P. era uno degli allenamenti che facevo, quando non c’era vento,  per migliorare il mio equilibrio sulla tavola. E’ uno sport che consiglio a tutti: adulti e bambini, uomini e donne! Il sup è una disciplina completa, perfetto strumento di fitness per tutto il corpo. Migliora l’equilibro e tonifica addominali, glutei e muscoli lombari, modella tutto il corpo e migliora notevolmente la forma fisica. Quest’anno per via degli impegni di famiglia ho partecipato a poche regate.

I titoli conseguiti:
Long distance al wind festival 1° posto
Sprint race 4° posto alla sprint race Firenze

0 commenti:

Posta un commento