http://picasion.com/

Franz Orsi

Nome: Franz
Cognome: Orsi
Data di nascita: 18-02-1982
Gender: Male
Luogo di residenza: Cascais, Portogallo / Noli, Liguria
Spot preferito: Praia do Guincho, Portogallo
Disciplina: Race, Wave e Touring

Presentazione Atleta
Pratico, windsurf slalom e wave e surf, mi piace essere creativo in tutto quello che faccio. Ho trovato nella fotografia il mezzo di espressione adatto a documentare le mie avventure in giro per il mondo. Sono laureato in architettura con dottorato in urbanistic. Pratico sup dal 2010, ho scoperto il sup qualche anno fa', seguivo la crescita di questo sport, quando mi sono trasferito in Portogallo ho trovato le condizioni ideali per praticarlo

Titoli Conseguiti:
- 2012 e 2013: campione nazionale windsurf portoghese
- 2014 terzo classificato campionato portoghese SUP long-distance
- 2014 secondo classificato campionato portoghese SUP sprint 2014

0 commenti:

Posta un commento