http://picasion.com/

Margherita Boschetti

Nome: Margherita
Cognome: Boschetti
Data di nascita: 10 aprile 1996
Gender: female
Luogo di residenza: Cesenatico
Spot preferito: Chia (Sardegna), Lacanau (Francia)
Disciplina: Sup Wave

Presentazione Atleta:
Il mare mi ha attirato sin da piccola; ho iniziato con la barca a vela all’età 7 anni, poi son passata al Windsurf a 11 e ora pratico Kitesurf da 4 anni e Sup da 2. Da un anno ho imparato anche ad andare in skate e d’inverno mi tengo in forma con il nuoto.

Ho iniziato a fare Sup grazie a mio fratello Lorenzo che ha avuto la fantastica idea di chiedere come regalo di compleanno una tavola, dopo averne viste alcune al Circolo Windsurf Club di Cesenatico.

Sto frequentando un istituto tecnico commerciale (quinto anno) che si trova sulla spiaggia di Cesenatico e proprio dalla finestra della classe posso vedere quando ci sono le onde.

Titoli Conseguiti:
Campionessa italiana sup wave 2013
2^ classificata Campionato italiano sup race cat. OPEN 2014 femminile

0 commenti:

Posta un commento