http://picasion.com/

Erika Barausse

Nome: Erika
Cognome: Barausse
Data di nascita: 14/05/1974
Gender: Female
Luogo di residenza: Vicenza
Spot preferito: Eraclea Mare
Disciplina: Sup Race

Presentazione Atleta
Sono nata e cresciuta nella pianura vicentina. Mi sono diplomata al liceo classico e laureata in Economia e Commercio. Sin da piccola ho praticato con molta grinta e tenacia molti sport, dall'atletica, al nuoto, allo sci; i miei genitori non hanno mai voluto che facessi agonismo, per paura che questo togliesse tempo agli studi. Il lavoro mi ha portato a viaggiare continuamente in Italia ed Europa e per anni il mio sport principale è stato il podismo. Fino a quando il logorio fisico indotto dalla corsa non mi ha fermato; è così che sono passata alla canoa polinesiana prima, al kayak dopo. Il campione olimpico Daniele Scarpa, cinque anni fa, mi ha fatto conoscere il sup e da allora questo sport mi ha coinvolto sempre più accendendo in me un'autentica passione che a volte mi fa quasi paura!

Titoli Conseguiti
2013 - Terzo posto nel Campionato Italiano FISURF - Sprint SUP race
2013 - Terzo posto nel Campionato Italiano FISURF - Coppa Italia SUP race
2013 - Primo posto finale Eurosupa Windsurf Festival
2013 - Secondo posto nel Campionato Triveneto FISURF
2014 - Terzo posto nel Campionato Italiano FISURF – SUP Beach race
2014 - Primo posto nel Campionato Triveneto

0 commenti:

Posta un commento