http://picasion.com/

Starboard Open Sup Day 2014 report

 Una tavola volante è stata avvistata il giorno dell'open day

Una giornata dedicata allo sport e alla pratica dello stand up paddle in compagnia dei team leader romani. Questo è successo alle circa 50 persone che si sono presentate e hanno fatto la loro prima pagaiata nella piscina delle rose a l'Eur. In collaborazione con Mariner Canoa Club, Piscina delle Rose e Starbaoard sup si è potuto organizzare il primo open day in piscina.

Leonard Nika supportato dal fratello Claudio e da Reza Nasiri, ha  potuto illustrare cosa sia il sup e suucessivamnete le varie tecniche per essere un paddler agli esordi.

Al centro del clinic il primis la sicurezza in acqua. Leonard ha espicato i punti delicati su cui concentrarsi prima di entrare in acqua.

Il capitano del team ha successivamente spiegato quali parti forma una tavola e i rudimenti dello sport. Un clinic molto dettagliato e professioanale in cui i partecipanti si sono immersi con dedizione e curiosità.

Reza Nasiri si è occupato di spiegare la tecnica di pagaiata elementare ai giovanissimi che facevano parte del  Mariner canoa club.

L'ingresso in acqua dopo la lezione teorica e le basi del sup.



Gli adepti alla loro prima esperienza hanno subito capito come si sta sulla tavola.


Un successo per tutti i praticantie una grande soddisfazione da parte degli istruttori.

 La giornata è continuata a ritmo continuo fino al tardo pomeriggio quando i tre istruttori hannodeciso di dare un pò di spettacolo facendo divertire il pubblico intorno alla piscina e i più piccoli.

 Tutti si sono sentiti surfisti per un giorno anche le giovani promesse.

La giornata si è conclusa con l'esibizione di Claudio e Reza che si sono fatti il loro in tandem sulla tavola Rescue. Il nuovo progetto di tavola che rivoluzionerà il progetto di inflatable, 2 camere d'aria per una sicurezza maggiore.

Ci vediamo al prossimo Starboard Open Day...see you soon.

0 commenti:

Posta un commento