http://picasion.com/

Starboard sup wave 2016


Una linea nata lo scorso anno ma che ha avuto un grande successo. Una innovazione sul mercato per gli amanti della tavole short, ma anche per chi ama tricckeggiare sulle onde. La linea NUT, ha visto nascere successivamente la linea HYPER NUT.

La linea sarà divisa in NUT e HYPER NUT. La linea NUT prevederà 3 modelli con una larghezza massima di 30 pollici. La linea HYPER NUT prevederà circa 7 modelli dal 6.9x23 al 8.6x31.5.

Il colore di punta del 2016 sarà il BLU CARBON. La configurazione della linea è quad con un channel centrale per un outline dell'acqua più veloce.

La forma a nocciolina è stata studiata e realizzata per un'accellerazione progressiva durante il wave riding. Lo sviluppo in cad ha portato tanti vantaggi, per gli amnti degli aerial.

La distribuzione dei volumi compatti conferisce molta maneggevolezza durante i cambi di direzione. Lo shape non è altro che una rivisitazione di una tavola degli anni 70. La troppa innovazione per quegli anni hanno portato lo shape a non avere un grande successo. Oggi itempi sono un pò più maturi per apprezzare un innovazione sul mercato.

Le costruzioni disponibili sul mercato saranno:
BLU CARBON
WOOD (nuovi colori e nuova costruzione)
AST ELETRIC (nuovi colori e nuova costruzione)
STARSHOT  (nuovi colori e nuova costruzione)

 Non tutti i modelli avranno le quattro costruzioni disponibili, la costruzione sicura è il BLU CARBON.













0 commenti:

Posta un commento