Il teatro delle Muse è stato il palcoscenico dei fotografi selezionati da Nikon per il suo tour. Conferenze, presentazioni, workshop e letture portfolio, suddivise in quattro sale prese d'assalto sia da professionisti che da amatori.
Ancora una volta Franz Orsi, ha presentato il suo world tour con la tavola da stand up paddle e in compagnia di Bart De Schwartz. Il suo racconto ha trasportato il pubblico nei posti visitati dai due atleti. Una narrazione accompagnata da immagini e video suggestivi e carichi di pathos.
Le popolazioni ai limiti del mondo odierno, nei luoghi più remoti della terra in cui la loro vita è intrinsecamente legata all'acqua. Queste le parole che hanno catturato cuore e lacrime del pubblico presente.
Franz è un reporter professionista, i suoi lavori sono stati apprezzati da molte riviste del settore fotografico. Nikon lo ha consacrato come il miglior surf-reporter-adventure di quest'anno. i suoi lavori non sono solo sport, ma life style e sopratutto inside e core geographic world wide.
L'ultimo appuntamento è a Bari il 5 dicembre 2015 presso la fiera del levante. Il numero di accrediti è già altissimo, saranno previsti oltre 20000 presenze. Non perdere l'ultimo appuntamento.
CLICCA QUI PER ACCREDITARTI
0 commenti:
Posta un commento