http://picasion.com/

Paris Sup Crossing 2014 un grande risultato per il team international

Il team international quasi al completo per la Paris Sup Crossing 2014, una edizione che sarà ricordata per diverso tempo. Un'affluenza dei migliori tema riders internazionale si è ritrovata presso il salone nautico di Parigi, per un appuntamento esclusivo.

Il tracciato amatoriale ha visto un folto numero di partecipanti, i quali per 11km si sono dovuti sfidare, sfoggiando tecnica e tenacia. Un grande Reza Nasiri ha eccelso nella sua categoria tagliando per primo il traguardo e aggiudicandosi la vetta del podio.


Entrato a far parte del national team da circa un anno Reza è un perfetto pagaiatore. Campione di canoa sta scalando le classifiche come suoi tanti colleghi. Il suo medagliere è ricco di diversi titoli, siamo molto soddisfatti dei suoi risultati.

Il tracciato agonistico ha visto invece circa 14 km, in cui il team italiano e internazionale ha dovuto impegnarsi, per poter destreggiarsi tra i loro competitor. Il team italiano ha visto come rappresentante principale Leonard Nika, Claudio Nika e Riccardo Benettolo. Il team internazionale ha visto nomi come: Leonard Nika, Tytouan Puyo, Gaetan Sene, Roman Frejo, Jinvresse Boris, Langlois Lulu e molti altri.

Il trend della Paris Sup Crossing è sempre in ascesa, circa 400 partecipanti alla partenza. Una gara tecnica e molto sentita in cui vedeva Leonard Nika difendere il titolo vinto nella scorsa edizione.

Partenza separata tra agonisti e amatori, molto suggestiva e come sempre poetica in una città che vanta romaticiscmo ma che si sta affermando anche come leader indiscussa nello sport.

Correnti, back wash e chop generati da pagaiate hanno condito il tracciato redendolo diffcile e molto tecnico. Tyouan Puyo taglia il traguardo per primo seguito dal Vichingo Casper Steinfath e Gaetan Sene. Leonard Nika finisce il quinta posizione e Claudio in diciannovesima.

Al centro il primo arrivato Tytouan Puyo, alla sinistra Casper Steinfath e a destra Gaetan Sene.

A destra Tytouan Puyo, al centro Casper Steinfath, a destra Gaetan Sene.

Al centro Reza Nasiri e al suo fianco Kay Lenny.

0 commenti:

Posta un commento