http://picasion.com/

USATO | Nasce un nuovo progetto | MERCATINO

Siamo in continua evoluzione e grazie al nostro staff che riusciamo sempre a essere al passo con i tempi. Grazie al contributo del nostro fedele team rider Nicola Abatescianni e dall'idea del National Team Rider Giuseppe Cuscianna, vi presentiamo il progetto MERCATINO.

Il progetto volge ad essere un supporto per tutti i nostri followers, altleti e scuole che vogliono vendere la propria attrezzatura sul nostro portale. Il servizio offerto in maniera gratuita ed è supportato da un back office che si occuperà di redigere al meglio l'annuncio.

Cliccando su MERCATINO si potranno trovare tutti i prodotti Starboard; dal surf allo Stand up paddle, dal Kitesurf al Windsurf.


Cliccando su Insert Ad - Inserisci Annuncio si potrà inserire il proprio annuncio, il quale sarà pubblicato dopo essere stato visionato dal controllo qualita. Ogni due settimane il link MERCATINO sarà pubblicato tramite i canali social per poter aumentare le possibili vendite o acquisti. Non importa che tu sia un privato, una scuola o un negoziante, se hai un prodotto STARBOARD potrai inserirlo senza problemi.

Stiamo finendo di testare la parte dedicata ai nostri rivenditori, i quali potranno inserire il loro magazzino starboard di surf, sup, windsurf e kite.

0 commenti:

Posta un commento