- Gareggiare nelle discipline scelte;
- Promuovere le attività sportive;
- Essere un ambassador del brand;
- Aiutare durante le attività istituzionali;
Insomma un vero è proprio super hero solo in maniera più ristretta.
Da oggi utilizzeremo il progetto della casa madre con una suddivisione di atleti a seconda del loro impegno, fermo restando che tutti saranno trattati allo stesso modo. Di seguito vi esplicheremo le diverse figure.
DREAM TEAM INTERNATIONAL
Atleta di punta della squadra internazionale, tale atleta ha dimostrato nel corso degli anni di essere tra i primi 10 atleti al mondo. Il livello di presenza nelle gare internazionali ha avuto un grande risultato su media internazionali di grande rilievo.
DREAM TEAM NATIONAL
Altleta di punta della squadra nazionale, tale atleta ha dimostrato nel corso degli anni di essere presente durante le varie gare in italia, di essere attivamente impegnato nella promozione dello sport e di essere un meritevole ambassador. Il team rider national crede e supporta il lavoro portato avanti dalla direzione nazionale.
LOCAL TEAM
Rider appassionato e atleta locale. Di solito iscritto alle associazioni sportive locali e appoggia i surf shop della zona. Promuove e divulga il verbo del brand mediante la sua presenza in acqua. Dal cruiser al waver il local team rider è un esponente di spicco della propria comunità.
FITNESS AMBASSADOR
Atleta, personal trainer e appassionato di sup, il fitness ambassador è una persona che ama lo sport a 360 gradi. Il suo compito è produrre materiale fotografico di fitness sulla tavola da sup. E' una persona che promuove il benessere e traspira sport.
0 commenti:
Posta un commento