http://picasion.com/

Starboard Sup 2017 | Overview

Il principio per cui lo sviluppo non si arresta va di pari passo con la curiosità delle persone che attendono innovazione e tecnologie avanzate. Come ogni anno ci ritroviamo a darvi delle pillole della nuova collezione, sveliamo ciò che possiamo e vi diamo info approssimative su quello che vedrete a breve.

L'attesa di una collezione ha sempre il suo fascino, immaginare ciò che il brand possa presentare, quali sono le tipologie di  tavole, quali siano le costruzioni, quali siano le misure, sono da sempre l'aspettativa di ognuno di noi.

Ad oggi Starboard vanta la collezione più ampia e più vasta che ci sia sul mercato. La filosofia dell'azienda è di poter offrire una tavola per ogni singolo paddler. Ogni esigenza deve poter essere soddisfatta al fine di poter incrementare il numero dei paddler presenti nel mondo.

Le infomazioni che vi daremo oggi sono:

16 TIPOLOGIE DI TAVOLE
94 MISURE
7 COSTRUZIONI

Numeri che possono lasciare a bocca aperta se si pensa che un neofita che si appresta a prendere la prima tavola si trova di fronte ad una gamma estesa, per questo Starboard sta divulgherà un vademecum per l'assistenza e la vendita di ad hoc per ogni singolo acquirente.

Ogni tipologia di tavola ha la propria strategia di vendita, la propria presentazione e il proprio calcolo dei volumi. Quando una persona si avvicina al sup nel 60% è una persona che pratica sport su tavola il 40% è un neofita.

Di seguito il calcolo delle tavole wave/allround, a breve tutte le categorie.


0 commenti:

Posta un commento