http://picasion.com/

Starboard Surf 2016 | NEW LINE

Image HTML map generator

clicca su un modello per vedere le specifiche
La nuova linea di surf per il 2016 vede una nuova costruzione incrementare il parco tavole da offrire al pubblico. Il team di ricerca e sviluppo è formato da riders esigenti e sempre pronti a inserire nuove idee e nuove tecnologie.

Starboard Surf 2016 Collection
Ogni anno ci spingiamo ai confini delle costruzioni, progettiamo proto da surf da testare per una implacabile ricerca delle tecnologie più innovative.

Innovazione:
Cinque anni fa abbiamo introdotto la prima tavola da surf
full carbon in ACTIVE CARBON. Con l'introduzione di questa costruzione folle, abbiamo sviluppato progetti pionieristici reattivi, ridicolmente leggero e estremamente resistenti. Una gamma che si rivolge  a qualsiasitipo di rider di qualsiasi posto nel mondo.

Qualità:
Con 20 anni di esperienza nella progettazione e sviluppo di bordo, Starboard stabilisce lo standard qualitativo e di precisione molto elevato. Il nostro team di R&S è sempre al lavoro tra shaperia e test di tavole. Siamo in grado di
controllare il processo di R&S e di follow-up della produzione giornalmente.

La Nostra Missione:
Portare innovazione in tutto il mondo.


ACTIVE CARBON
Il sistema ACTIVE dispone di una laminazione in carbonio chiamata STARFLEX Corecell stringer, inserita nel il centro della tavola, tra due strati di high memory polypropylene layers. Questo sistema agisce come una molla dinamica consentendo al laminato di flettersi liberamente, evitando nel contempo la iper-flessione sotto carico.

Gli strati di carbonio biassiali e unidirezionali ultra leggeri con angoli ottimizzati avvolgono l'intera tavola, aumentando sia il flex sia il reflex. Queste caratteriste ottimizzate al massimo per garantire la massima risposta in surfata, aumentando leggerezza, manovrabilità e velicità.


FLEX CARBON
Il sistema Flex è una combinazione rivoluzionaria tra le tecniche di costruzione moderne e quelle tradizionali.
La costruzione Flex Carbon combina un stringer-less polyurethane foam core laminato a mano utilizzando fogli in carbonio con fibre biassiali e unidirezionali, fibra di vetro e la migliore resina epossidica in commercio.


Siamo incessantemente alla ricerca di nuove tecnologie per le tavole da surf, solo per offrire un prodotto unico sul mercato, con caratteristiche sempre più performanti. Con l'inserimento di questa nuova laminazione viena lanciata una nuova linea di surf che amplierà la nuova gamma. Un ulteriore rinforzo su tutto il bordo della tavola è stato inserito per una resistenza quasi eterna.

LA GAMMA
La linea ACTIVE CARBON conferma i 5 modelli dello scorso anno:
ULTRA (5 misure di  tavole)
AMP (3 misure di  tavole)
HYBRID (3 misure di  tavole)
MINI MAL (2 misure di  tavole)
ALL ROUNDER (1 misura di  tavole)
ALL ROUNDER MATT MOIR (1 misura di  tavole)

La linea FLEX CARBON prevede ben 8 modelli
BLACK MAGIC (5 misure di  tavole)
FLYING V (3 misure di  tavole)
ANACONDA (3 misure di  tavole)
ULTRA (5 misure di  tavole)
AMP (3 misure di  tavole)
HYBRID (3 misure di  tavole)
MINI MAL (2 misure di  tavole)
ALL ROUNDER (1 misura di  tavole)
ALL ROUNDER MATT MOIR (1 misura di  tavole)

0 commenti:

Posta un commento