http://picasion.com/

Francesco Leggio

Nome: Francesco
Cognome: Leggio
Data di nascita: 31 Marzo 1985
Gender: Male
Luogo di residenza: Udine
Spot preferito: Punta Sabbioni
Disciplina: Sup Wave/ Race

Presentazione Atleta
Sono sempre vissuto al mare e ne sono sempre stato attirato dalla sua bellezza e forza. Tutto è partito dal Windsurf per il quale ho iniziato a girare il mondo per surfare nelle condizioni che più mi piacciono e soddisfano.

Finite le superiori (Istituto D’Arte G. Sello) ho iniziato a lavorare come Istruttore presso una scuola di Windsurf a Lignano Pineta e con il susseguirsi del tempo mi sono letteralmente immerso nel mondo dello Stand Up.

Lo pratico ormai da 2 anni (inserendomi anche in tappe di Race) anche se la mia disciplina preferita è surfare le onde per la sensazione di totale libertà in H2o.

La conoscenza per questo sport la devo al Bibi, primo Supper lignanese a navigare tra le “acque nostre” e per la curiosità di imparare qualcosa di nuovo, nettamente compatibile con il Windsurf.

Titoli Conseguiti
2° Senior classe 126’’ Triveneto 2014

0 commenti:

Posta un commento